Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » iClaxon, il Whatsapp per gli automobilisti su iOS che usa i numeri di targa

iClaxon, il Whatsapp per gli automobilisti su iOS che usa i numeri di targa

iClaxon è una particolare applicazione di messaggistica online che consente agli utenti di raggiungere altri utilizzatori della app sfruttando il numero di targa dell’auto.

Per usare iClaxon sarà sufficiente iscriversi con il proprio numero di cellulare (che volendo resterà invisibile) e il numero di targa della propria macchina ed iniziare ad aggiungere altri utenti con cui comunicare attraverso il numero di targa. La app può essere utile per (provare a) comunicare con qualcuno in diverse occasioni, ad esempio per parcheggi troppo “fantasiosi” o per evitare l’uso e l’abuso del claxon.

Utile anche nel caso si volesse costruire un community fra automobilisti, come Whatsapp e iMessage, iClaxon sfrutta le rete dati quindi sarà sufficiente installare l’applicazione e avere a disposizione una connessione dati attraverso cui inviare i messaggi.

iClaxon è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 4.3 o successive ed è ottimizzata per iPhone 5. L’applicazione è disponibile gratuitamente si e può essere scaricata sfruttando questo link diretto all’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità