Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » iCloud.com, attivata la funzione per l’upload delle foto

iCloud.com, attivata la funzione per l’upload delle foto

Dopo la fase di test sulla versione beta del servizio, anche la versione standard di iCloud.com permette ora di caricare immagini nella libreria foto (al momento solo file .JPG). Dalla home è possibile scegliere “Foto”, da qui scegiere “Momenti” o “Album” e caricare fotografie dai dispositivi o da cartelle presenti su computer o altri dispositivi. Quando un file viene caricato nel sito, questo è automaticamente sincronizzato con i dispositivi associati allo stesso account, così come quando una foto è scattata su iPhone o iPad, aggiunta a iCloud Photo Library dall’app Foto.

La funzione Libreria foto di iCloud richiede spazio su iCloud. Su quest’ultimo si hanno a disposizione gratuitamente 5GB; esaurendo questo spazio non sarà effettuato alcun backup (foto, video, documenti e dati non saranno aggiornati). Apple consente di scegliere “piani” da 20GB (0,99 euro al mese), 200GB (3,99 euro al mese) 500GB (9,99 euro al mese9 e 1TB (19,99 euro al mese). È possibile annullare l’upgrade o effettuare il downgrade del dispositivo in qualsiasi momento.

Annaes

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità