Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iCodiceFiscale+ ora legge il codice a barre della tessera sanitaria

iCodiceFiscale+ ora legge il codice a barre della tessera sanitaria

Pubblicità

Disponibile su App Store la nuova versione 5.0 di iCodiceFiscale+ ora con supporto della fotocamera integrata per la lettura del codice a barre della tessera sanitaria. Grazie al calcolo inverso l’app permette ora di leggere il codice a barre per risalire ai dati anagrafici dell’utente. L’operazione non è univoca: per esempio MTT corrisponde sia a Mattia che a Matteo, mentre per RSS i cognomi possibili sono oltre 70. Per questa ragione l’app richiede all’utente di inserire nome e cognome prima della lettura del codice, mentre la data di nascita e gli altri dati sono ricavati direttamente dalla lettura automatica.

iCodiceFiscale+ offre una serie completa di funzioni per il calcolo del codice fiscale per i nati in Italia e all’estero. Permette di visualizzare il codice su schermo anche sottoforma di codice a barre, permette di inviare via email il codice fiscale o il codice a barre, visualizza il fac-simile della tessera fiscale e molto altro ancora. La nuova versione 5.0 di iCodiceFiscale+ è proposta su App Store a 79 centesimi.
iCodiceFiscale+iCodiceFiscale+iCodiceFiscale+

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimi storici sugli su iMac M3, prezzo da 1199 euro con sconto del 26%

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 430 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core, solo 1199 €, riobasso del 26%. Prezzo eccellente anche sulla versione con GPU da 10 core
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità