HomeMacityHardware e PerifericheiCon 711: la nuova chiavetta 3G per navigare su Internet fino a...

iCon 711: la nuova chiavetta 3G per navigare su Internet fino a 21,1Mbit al secondo

Con la nuova chiavetta iCon 711 è possibile accedere a Internet ovunque nel mondo tramite rete cellulare fino alla velocità massima di 21,1Mbit al secondo. E’ costruita dalla società belga Option e commerciata dalla berlinese nova media: nella dotazione è incluso launch2net, apprezzato software che gestisce in automatico la configurazione dei driver e anche delle impostazioni per tutte le principali chiavette e gli operatori mobile nel mondo.

La nuova chiavetta iCon 711 è completamente priva di blocchi operatore, per accedere alle reti dati cellulari in qualsiasi paese e di qualsiasi operatore, inoltre integra un alloggiamento MicroSD in grado di ospitare le schedine di memoria standard SDHC con capacità fino a 32GB. Notiamo che oltre al gestore dei collegamento launch2net per Mac nella dotazione è incluso anche un software con funzioni simili anche per Windows. Quando i collegamento 3G e HSPA+ non sono disponibili la chiavetta iCon 711 permette comunque di collegarsi a Internet tramite le reti EDGE e GPRS.

iCon 711 è proposta al prezzo di 119 euro: per le specifiche tecniche, ulteriori informazioni e anche per l’acquisto è possibile visitare il sito web nova media ufficiale.
nova media iCon 711

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial