Icon Collection, le cover di Puro ora in edizione limitata

Puro presenta sette nuove cover per iPhone della serie Icon in edizione limitata: dai colori vivaci e sgargianti in tempo per questa primavera, sono compatibili con tutti i modelli di ultima generazione

Puro lancia la nuova coloratissima ICON Collection in Limited Edition: sette vivacissime cover per “vestire” con gusto il proprio iPhone e per proteggerlo. Questa collezione celebra l’arrivo della primavera e della bella stagione puntando tutto sul colore, da sempre il più semplice elemento in grado di esprimere la propria identità.

Puro propone una collezione Limited Edition che permetta anche ai più “fashion addicted” di descrivere con semplicità le sfumature della propria personalità e i propri stati d’animo. A ogni colore un mood, ad esempio rosso per i più passionali e coraggiosi, giallo per i più ottimisti e spensierati, arancione per i più creativi.

Compatibili con tutti i nuovi modelli di iPhone (iPhone 6/6s/7/8 e iPhone X), le cover della nuova ICON Collection sono realizzate in silicone liquido e con materiale a effetto soft touch e aderiscono perfettamente ai dispositivi senza alterarne le funzionalità, garantendo libero accesso a tutti i comandi e restando compatibili con le basi di ricarica wireless. Sono inoltre dotate di un interno in microfibra per proteggere maggiormente lo smartphone da graffi senza tralasciare la protezione dagli urti.

Le nuove cover della Icon Collection in edizione limitata sono disponibili nei colori rosa, rosso, arancione, giallo, verde, blu e nero al prezzo di 24,99 euro cadauno.