IFA 2011: da DiCAPac le nuove custodie impermeabili per iPhone e iPad

DiCAPac presenta all'IFA una nuova gamma di custodie impermeabili per iPhone, iPad e anche per le fotocamere di piccole e medie dimensioni. I nuovi modelli per iPhone e iPad ora offrono una finestra trasparente che permette di effettuare foto e video. Il modello per iPad integra una maniglia e anche la base di sostegno.

La società giapponse DiCAPac è presenta all’IFA per presentare una nuova gamma di custodie completamente impermeabili per iPhone e iPad, oltre a una nuova famiglia di protezioni resistenti all’acqua per le fotocamere digitali di piccole e medie dimensioni. I nuovi modelli per lo smartphone e il tablet di Apple offrono finalmente una finestra trasparente in corrispondenza della fotocamera posteriore, rendendo così possibile non solo effettuare fotografie e video ma anche utilizzare le sempre più numerose app che sfruttano la realtà aumentata.

Segnaliamo in particolare la nuova custodia impermeabile per iPad che integra sul retro una maniglia per il trasporto sicuro e pratico e anche una base di sostegno per mantere iPad inclinato per la scrittura. Ricordiamo che le cover DiCAPac soddisfano gli elevati standard giapponesi di resistenza all’acqua JIS IPX8: per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web ufficiale.
DiCAPac IFA 2011DiCAPac IFA 2011DiCAPac IFA 2011DiCAPac IFA 2011DiCAPac IFA 2011