IFA 2011: da Tivoli la radio digitale PAL+ e il micro stereo per iPhone

Nello stand Tivoli è possibile provare Pal+ un nuovo sistema audio portatile per la ricezione della radio digitale DAB+. E' impermeabile all'acqua così può essere utilizzato all'aperto inoltre è collegabile all'iPhone, come il micro stereo Tivoli Model 10.

La società Tivoli presenta all’IFA il nuovo Pal+ un dispositivo compatto e portatile in grado di sintonizzarsi e ricevere tutti gli standard radio più diffusi tra cui la tradizionale radio FM con RDS più tutti i formati digitali DAB, DAB+ e DMB. Ricordiamo che in Germania lo standard delle trasmissioni DAB+ è appena stato inaugurato così diversi costruttori hanno approfittato dell’IFA per presentare e lanciare radio e dispositivi audio digitali.

Il nuovo Pal+ di Tivoli integra delle batterie ricaricabili e può essere collegato all’iPhone e all’iPad tramite l’ingresso audio Aux-in da 3,5mm. Sempre nello stand Tivoli è possibile ammirare anche Model 10 che offre praticamente tutte le stesse qualità audio del Pal+ ma è stato progettato per l’utilizzo in interni. Questo sistema offre una serie di componenti aggiuntivi che permettono di creare un micro stereo di qualità in cui iPhone e iPod possono essere perfettamente integrati. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web in italiano.
Tivoli IFA 2011Tivoli IFA 2011Tivoli IFA 2011Tivoli IFA 2011Tivoli IFA 2011