HomeMacityCES, IFA, MWC & EXPOIFA 2011: da Tivoli la radio digitale PAL+ e il micro stereo...

IFA 2011: da Tivoli la radio digitale PAL+ e il micro stereo per iPhone

La società Tivoli presenta all’IFA il nuovo Pal+ un dispositivo compatto e portatile in grado di sintonizzarsi e ricevere tutti gli standard radio più diffusi tra cui la tradizionale radio FM con RDS più tutti i formati digitali DAB, DAB+ e DMB. Ricordiamo che in Germania lo standard delle trasmissioni DAB+ è appena stato inaugurato così diversi costruttori hanno approfittato dell’IFA per presentare e lanciare radio e dispositivi audio digitali.

Il nuovo Pal+ di Tivoli integra delle batterie ricaricabili e può essere collegato all’iPhone e all’iPad tramite l’ingresso audio Aux-in da 3,5mm. Sempre nello stand Tivoli è possibile ammirare anche Model 10 che offre praticamente tutte le stesse qualità audio del Pal+ ma è stato progettato per l’utilizzo in interni. Questo sistema offre una serie di componenti aggiuntivi che permettono di creare un micro stereo di qualità in cui iPhone e iPod possono essere perfettamente integrati. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web in italiano.
Tivoli IFA 2011Tivoli IFA 2011Tivoli IFA 2011Tivoli IFA 2011Tivoli IFA 2011

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 512 GB torna al minimo a 2399 € ed è spedito subito

Su Amazon comprate in sconto di 450 euro il MacBook Pro 16" con processore M1 da 52 GB. Ribasso del 16% e pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial