IFA 2011: tutti i sistemi audio Libratone ora aggiornati per AirPlay

Nello stand Libratone è possibile ascoltare la propria musica digitale riprodotta con la qualità e la potenza dei 150Watt del sistema Lounge. il costruttore presenta inoltre qui a Berlino tutti i propri sistemi audio senza fili ora aggiornati con il supporto alla tecnologia AirPlay di Apple.

Nello stand Libratone le nostre playlist di musica digitale hanno letteralmente preso vita grazie all’impressionante qualità e ai 150Watt di potenza audio offerti dal sistema Lounge. Ricordiamo che in una barra sottile, della lunghezza di un televisore LCD di buone dimensioni, il Lounge integra 1 tweeter a nastro da 1 pollice, due midrange in ceramica da 4 pollici ed un woofer invertito da 8 pollici, tutti indipendentemente amplificati, che combinati assicurano 150W di potenza in uscita. E’ in grado di riprodurre audio a 360 gradi senza rimpire la casa di cavi ed è l’abbinamento perfetto non solo per i dispositivi Apple ma anche per la televisione del salotto.

Mentre il più recente Lounge è già stato progettato e costruito per supportare la tecnologia di trasmissione audio senza fili AirPlay di Apple, i dispositivi precedenti del costruttore Libratone sfruttavano per questa funzione una tecnologia wireless proprietaria. Così Libratone ha pensato di presentare proprio qui a Berlino una versione aggiornata di tutti i propri dispositivi precedenti, ora perfettamente compatibili con AirPlay. Tra questi ricordiamo il Libratone Beat: anche questo caratterizzato da design ricercato e minimalista e sopratutto da prestazioni audio top, descritto da Macity in occasione dell’ IFA del 2010./a>. Per ulteriori informazioni sui prodotti Libratone è possibile visitare il sito web ufficiale.
Libratone IFA 2011Libratone IFA 2011Libratone IFA 2011Libratone IFA 2011