Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » IFA 2011: tutti i sistemi audio Libratone ora aggiornati per AirPlay

IFA 2011: tutti i sistemi audio Libratone ora aggiornati per AirPlay

Nello stand Libratone le nostre playlist di musica digitale hanno letteralmente preso vita grazie all’impressionante qualità e ai 150Watt di potenza audio offerti dal sistema Lounge. Ricordiamo che in una barra sottile, della lunghezza di un televisore LCD di buone dimensioni, il Lounge integra 1 tweeter a nastro da 1 pollice, due midrange in ceramica da 4 pollici ed un woofer invertito da 8 pollici, tutti indipendentemente amplificati, che combinati assicurano 150W di potenza in uscita. E’ in grado di riprodurre audio a 360 gradi senza rimpire la casa di cavi ed è l’abbinamento perfetto non solo per i dispositivi Apple ma anche per la televisione del salotto.

Mentre il più recente Lounge è già stato progettato e costruito per supportare la tecnologia di trasmissione audio senza fili AirPlay di Apple, i dispositivi precedenti del costruttore Libratone sfruttavano per questa funzione una tecnologia wireless proprietaria. Così Libratone ha pensato di presentare proprio qui a Berlino una versione aggiornata di tutti i propri dispositivi precedenti, ora perfettamente compatibili con AirPlay. Tra questi ricordiamo il Libratone Beat: anche questo caratterizzato da design ricercato e minimalista e sopratutto da prestazioni audio top, descritto da Macity in occasione dell’ IFA del 2010./a>. Per ulteriori informazioni sui prodotti Libratone è possibile visitare il sito web ufficiale.
Libratone IFA 2011Libratone IFA 2011Libratone IFA 2011Libratone IFA 2011

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità