HomeMacityApple History & LifestyleIFA 2012: con Maiworld le chiavetta USB si vestono da Simpsons, Star...

IFA 2012: con Maiworld le chiavetta USB si vestono da Simpsons, Star Wars, Puffi…

Non chiamateli giocattoli: le “action figures” USB sono veri e propri indicatori dei propri gusti, pupazzi portafortuna da portare con se o una nuova forma di collezionismo che unisce la forma dei propri personaggi preferiti ai contenuti digitali che conserviamo o scambiamo nelle chiavette. 

Ad IFA 2012 abbiamo visto un’infinità di forme e sembianze con personaggi inventati o altri semi-clonati ma sicuramente l’offerta “originale” o “licenziata” più notevole era quella di Maiworld che presentava alcuni dei protagonisti dei cartoon più amati anche dal pubblico italiano con un range d’età che spazia da 3 ai 90 anni…

La scelta dei modelli è praticamente infinita e ciascuno di noi potrà trovare il personaggio che più gli piace per riempire la chiavetta che sta dentro con i propri archivi o estrarla magari durante qualche seriosa riunione in azienda rivelando così la propria passione per Margie o il lato dark che fa preferire Darth Wader o Gargamella o infine la spensieratezza dei Puffi o di Ape Maia.

Nella gamma di Maiworld troviamo anche una serie di cover della serie Clichè che trasformano iPhone in un accessorio da portare appeso come una pochette.

I prezzi al pubblico e i soggetti li trovate nella galleria che vi mostriamo qui sotto. Per maggiori informazioni sulla distribuzione e sui punti vendita dove le nuove offerte di Maiworld saranno disponibii dall’autunno vi rimandiamo alla pagina dell’importatore

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 512 GB torna al minimo a 2399 € ed è spedito subito

Su Amazon comprate in sconto di 450 euro il MacBook Pro 16" con processore M1 da 52 GB. Ribasso del 16% e pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial