HomeSconti specialiNei negozi Me...

Nei negozi Mediastore in offerta iMac 21,5”, iPhone 4S e iPad 2

Grazie alle nuove promozioni disponibili presso i negozi Mediastore [sponsor], Apple Premium Reseller di Milano, è possibile acquistare e risparmiare su tutti i principali dispositivi proposti da Apple. Per gli utenti alla caccia di un desktop Mac, Mediastore propone iMac 21,5″ versione base con uno sconto di 159 euro. Si tratta di un sistema estremamente versatile, indicato sia per l’uso lavorativo che per il tempo libero.

L’iMac 21,5″ in promozione è quello di ultima generazione: integra il processore Intel Core i5 quad core da 2,5GHz, 4GB di RAM, disco fisso da 500GB e scheda video AMD Radeon HD 6750M con 512MB di memoria. E’ proposto da Apple al prezzo di listino di 1.158 euro: nei negozi Mediastore di Milano può essere acquistato a soli 999 euro.

Per gli utenti che stanno pensando a un upgrade di iPhone o di passare allo smartphone della Mela, con un occhio di riguardo al portafogli, Mediastore propone iPhone 4S da 16GB nero a 599 euro, un risparmio di 60 euro rispetto al prezzo di listino Apple. iPhone 4S integra il processore Apple A5 invece di Apple A4 integrato in iPhone 4: Cupertino dichiara fino al doppio delle prestazioni e grafica fino a 7 volte più veloce. Rispetto all’iPhone 4 è migliorata anche la fotocamera integrata, con risoluzione di 8 megapixel (contro i 5 megapixel precedenti) e una qualità elevata, che non fa rimpiangere le prestazioni di una fotocamera tascabile.

Infine ricordiamo le promozioni Mediastore disponibili per iPad. Chi acquista il tablet della Mela può pagare in 10 comode rate a Tasso Zero (TAN 0%, TAEG 0%). Per gli utenti che usano ancora il primo iPad e non sono interessati allo schermo Retina, nei negozi Mediastore è possibile acquistare il valido iPad 2 da 32GB versione Wi-Fi con 3G a 519 euro, un prezzo interessante per un tablet perfettamente in grado di far funzionare tutte le numerose app e i giochi disponibili su App Store. Questo iPad permette di collegarci alle reti cellulari 3G per navigare lontano da casa, dall’ufficio e in assenza di Wi-Fi.

Ricordiamo che i negozi Apple Premium Reseller Mediastore si trovano a Milano in via Piave 38, via Mercato 22 e via Valtellina 12. Per tutte le informazioni sulle promozioni in corso, i servizi disponibili e sugli orari di apertura è possibile visitare il sito Mediastore.
mediastore

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono già ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità