IFA 2012: custodie per iPhone 5 e iPad mini? Una marea di versioni in mostra!

Se i prototipi di iPhone 5 mostrati in queste settimane sono reali il telefono di Apple avrà alla sua uscita centinaia di varianti di custodie gia' pronti per essere immessi sul mercato. Ed anche iPad mini fa la sua parte. Nella nostra galleria una prima selezione e dei confronti su quanto osservato nelle ultime ore negli stand.

In questa vetrina di SBS l'occhio esperto dell'appassionato riconosce il diverso fattore di forma: questa potrebbe essere la forma del nuovo iPhone...

iPhone 5 sarà veramente con il dorso piatto, lo schermo allungato e la presa cuffia sul fondo? E iPad mini avrà a differenza di Nexus 7″ una telecamera sul retro? E’ quello su cui scommettono i realizzatori di prototipi e i produttori di custodie che si sono divertiti come non mai ad immaginare e presentare decine e decine di novità su un prodotto che di fatto ancora non esiste e che possiamo immaginare, toccare e soppesare nella loro vacue entità i prodotti virtuali che andrà a riempire “baccelli tecnologici” più attesi del momento.

Se di iPhone 5 abbiamo teoricamente visto tutto non si può dire lo stesso di iPad mini che, basandosi sulle custodie dovrebbe presentare la telecamera ed il classico foro sul retro per il microfono e disporre di un speaker posizionato sul fondo come iPhone oppure di un doppio speaker per audio stereo.

Qui sotto trovate una prima galleria dei “rinvenimenti qui ad IFA 2012.