fbpx
HomeHi-TechCES, IFA, MWC & EXPOIFA 2012: custodie per iPhone 5 e iPad mini? Una marea di...

IFA 2012: custodie per iPhone 5 e iPad mini? Una marea di versioni in mostra!

iPhone 5 sarà veramente con il dorso piatto, lo schermo allungato e la presa cuffia sul fondo? E iPad mini avrà a differenza di Nexus 7″ una telecamera sul retro? E’ quello su cui scommettono i realizzatori di prototipi e i produttori di custodie che si sono divertiti come non mai ad immaginare e presentare decine e decine di novità su un prodotto che di fatto ancora non esiste e che possiamo immaginare, toccare e soppesare nella loro vacue entità i prodotti virtuali che andrà a riempire “baccelli tecnologici” più attesi del momento.

Se di iPhone 5 abbiamo teoricamente visto tutto non si può dire lo stesso di iPad mini che, basandosi sulle custodie dovrebbe presentare la telecamera ed il classico foro sul retro per il microfono e disporre di un speaker posizionato sul fondo come iPhone oppure di un doppio speaker per audio stereo.

Qui sotto trovate una prima galleria dei “rinvenimenti qui ad IFA 2012.

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial