fbpx
Home Macity Eventi Raffo, il primo settembre si rinnova lo storico APR di Genova

Raffo, il primo settembre si rinnova lo storico APR di Genova

raffiDefinire “storica” la presenza di Raffo nel mondo Apple non è affatto azzardato: il legame tra Cupertino e il rivenditore genovese si perde alla fine degli anni settanta – inizio anni ottanta quando era ancora la IRET di Reggio Emilia a distribuire nel nostro paese il marchio della mela. 

I tempi cambiano e anche Raffo si adegua passando dal vecchio negozio di 65 mq riservati al pubblico ad un nuovo APR collegato anche al centro di Assistenza autorizzato (l’unico per tutta la Liguria e in grado anche di operare la riparazione di iPhone) con una superficie complessiva di 184 mq di cui 120 dedicato allo showroom. 

Nella nuova struttura che dispone di aula training e centro di raccolta assistenza Raffo potrà operare comodamente nei settori in cui si è specializzato in questi anni (Audio con Pro-Logic, video con Final Cut e settore education e server) e seguire senza problemi il settore retail con la possibilità di mostrare la gamma sempre in espansione dei prodotti Apple al consumatore finale.

Dalle ore 17.30 di Sabato 1 settembre  si apre il nuovo negozio con la partecipazione del gruppo rock-blues Guitar Ray & the Gamblers e uno sconto speciale del 10% su tutti i Mac che continua anche Domenica 2 Settembre.

Per visitare il nuovo APR Raffo di Genova tutti i riferimenti sono su questa pagina.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui