Raffo, il primo settembre si rinnova lo storico APR di Genova

Nuovi locali, nuovo arredo e tanto spazio per i prodotti Apple di oggi e del futuro per il rivenditore storico di Genova, Raffo che aggiorna il suo punto vendita in nel capoluogo ligure.

logomacitynet1200wide 1

raffiDefinire “storica” la presenza di Raffo nel mondo Apple non è affatto azzardato: il legame tra Cupertino e il rivenditore genovese si perde alla fine degli anni settanta – inizio anni ottanta quando era ancora la IRET di Reggio Emilia a distribuire nel nostro paese il marchio della mela. 

I tempi cambiano e anche Raffo si adegua passando dal vecchio negozio di 65 mq riservati al pubblico ad un nuovo APR collegato anche al centro di Assistenza autorizzato (l’unico per tutta la Liguria e in grado anche di operare la riparazione di iPhone) con una superficie complessiva di 184 mq di cui 120 dedicato allo showroom. 

Nella nuova struttura che dispone di aula training e centro di raccolta assistenza Raffo potrà operare comodamente nei settori in cui si è specializzato in questi anni (Audio con Pro-Logic, video con Final Cut e settore education e server) e seguire senza problemi il settore retail con la possibilità di mostrare la gamma sempre in espansione dei prodotti Apple al consumatore finale.

Dalle ore 17.30 di Sabato 1 settembre  si apre il nuovo negozio con la partecipazione del gruppo rock-blues Guitar Ray & the Gamblers e uno sconto speciale del 10% su tutti i Mac che continua anche Domenica 2 Settembre.

Per visitare il nuovo APR Raffo di Genova tutti i riferimenti sono su questa pagina.