fbpx
Home Hi-Tech Android World IFA 2014: arrivano le nuove soluzioni mobile e Powerline di TP-LINK

IFA 2014: arrivano le nuove soluzioni mobile e Powerline di TP-LINK

TP-LINK è presente all’IFA di Berlino con nuove soluzioni Powerline e mobile. Presente allo stand 111 Hall 17, l’azienda ha da poco presentato i nuovi dispositivi con tecnologia Wi-Fi IEEE 802.11ac.

Primo tra tutti il Wireless Range Extender RE200 in grado di replicare e rafforzare il segnale wireless pre-esistente mantenendo la velocità offerta dalla nuova tecnologia 802.11ac. Questo interessante range extender garantisce un’ottima fruizione di contenuti audio/video HD, il gioco online e la navigazione in Internet da qualsiasi punto della propria abitazione.

Per quanto riguarda l’ambito mobile, l’azienda ha sfruttato la rassegna berlinese per introdurre il nuovo hotspot wireless LTE portatile M7350 che, utilizzando la rete mobile, permette di creare una rete wireless con velocità massima di 150 Mbit/s. La batteria integrata garantisce un’autonomia fino a 8 ore, mentre la possibilità di inserire una memory card (fino a 32 GB) consente a tutti gli utenti all’interno della rete wireless di accedere ai dati come in qualsiasi storage USB.

Come anticipato non mancano le soluzioni Powerline, tecnologia per cui TP-LINK ha sempre realizzato dispositivi decisamente versatili. In rappresentanza della linea Powerline troviamo il nuovo TL-PA8030PKIT, formato da una coppia di adattatori con presa passante che offre tre porte Gigabit Ethernet (per singolo adattatore) ed una velocità di trasferimento dati fino a 1000 Mbit/s.

TP-LINK

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui