IFA 2014: presentato il nuovo ARCHOS 50b Platinum, smartphone Android da 149 euro

In arrivo l'ARCHOS 50b Platinum, smartphone Android Dual SIM con schermo IPS da 5 pollici e processore Quad Core: sarà mostrato all'IFA di Berlino, in vendita da settembre a 149 euro

ARCHOS 50b Platinum

Archos, pioniere nel mercato dei lettori audio e video portatili ora specializzato in smartphone e tablet Android, ha da poco annunciato la nuova linea di smartphone che presenterà all’IFA di Berlino, la più importante manifestazione ICT europea che si svolgerà dal 5 al 10 settembre alla quale Macitynet sarà presente con i propri inviati.

In prima linea figura l’ARCHOS 50b Platinum, smartphone Dual SIM alimentato da un processore Quad Core, monta uno schermo IPS da 5 pollici con funzionalità di codifica video HD: integra inoltre una fotocamera posteriore da 8 MP con autofocus ed una frontale da 2 MP con Flash LED integrato. La società ha dichiarato di essersi impegnata per offrire prodotti consumer con design di qualità ed ottime prestazioni ad un prezzo abbordabile per una ampia fetta di utenza.

Dotato di sistema operativo Android KitKat, nella confezione sono incluse tre custodie colorate, una cover protettiva, una microSD da 8 GB per custodire i propri file multimediali e sarà disponibile a partire da settembre a 149 euro. L’azienda ha inoltre annunciato anche la disponibilità dell’ARCHOS 45c Platinum, una versione ridotta dello smartphone poc’anzi descritto che sarà venduta a 119 euro.

ARCHOS 50b Platinum