IFA 2015 nuove divertenti cover Puro “In vino veritas” e Aperol Spritz

Nello stand Puro sono già esposte le nuove originali cover per iPhone in arrivo nei prossimi mesi. Tra le novità le divertenti “In vino veritas” e anche il modello creato in collaborazione con Aperol Spritz. Foto e video da Berlino

aperl spritz puro ifa15 1200

Il nuovo stand Puro accoglie i visitatori IFA in uno spazio espositivo che ricostruisce una boutique alla moda in stile italiano e allo stesso tempo una elegante abitazione, dove sono esposte, oltre ai prodotti a catalogo, le principali novità in arrivo dal costruttore di Modena.

Nella fotogalleria che inseriamo in calce in questo articolo è possibile ammirare la nuova cover in arrivo che protegge completamente iPhone 6, fronte e retro, grazie alle due parti che si agganciano tra loro. Sul retro le aperture lasciano liberi obiettivo e flash così come il logo della Mela. Oltre alle cover Lander resistenti a polvere, schizzi e cadute segnaliamo Bike Holder Case dotate di gancio sul retro per fissare iPhone al manubrio della bici. Ancora, è visibile la nuova versione della Cover Bank con batteria integrata per incrementare l’autonomia dello smartphone Apple: sarà disponibile sul sito Puro da ottobre.

Tra le novità più curiose e divertenti troviamo le cover con scritte originali e simpatiche come il modello con la frase “In vino veritas” completamente trasparente, ad eccezione di una zona in rilievo a forma di bicchiere, al cui interno è contenuto del liquido rosso. Stessa idea alla base della cover realizzata da Puro in collaborazione con Aperol Spritz: l’effetto a varie angolazioni è visibile nel breve video ripreso a Berlino.

puro stand ifa2015 620