fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming A IFA Meliconi Smart4, telecomando universale 4 in 1 con tastiera per...

A IFA Meliconi Smart4, telecomando universale 4 in 1 con tastiera per smart TV

[banner]…[/banner]

I telecomandi universali Meliconi sono tra i più gettonati quando quello in dotazione con la TV si rompe, ma le caratteristiche del nuovo Meliconi Smart4 in mostra all’IFA di Berlino fanno venir voglia acquistarlo subito senza dover attendere un guasto. È presentato come il primo telecomando universale fronte e retro per Smart TV, 4 funzioni in un solo dispositivo più tastiera integrata.

In pratica con Meliconi Smart4 possiamo controllare non solo la TV ma anche la navigazione web e le funzioni multimediali dei televisori moderni, infatti sul retro è integrata una tastiera QWERTY completa. A queste si aggiungono le funzioni di air mouse e anche di controller per tutti i principali set top box collegati al TV. Nella parte frontale troviamo tutti i pulsanti tradizionali per cambiare canali, controllare il volume, impostazioni e così via: con la funzione learn Meliconi Smart4 apprende i segnali dal telecomando originale, mentre la funzione memo permette di memorizzare sequenze di più comandi che possono poi essere assegnate e richiamate premendo un solo tasto.

Per digitare testi, messaggi, ricercare contenuti o siti web è sufficiente girare Meliconi Smart4 per utilizzare la tastiera completa QWERTY. La quarta funzione di questo versatile dispositivo permette di controllare anche i set top box di Sky, satellite, lettori DVD, Blu-ray, box multimediali, box per la TV via Internet, inclusa anche Apple TV.

Entro breve Meliconi Smart4 sarà disponibile per l’acquisto sul sito del costruttore, nei negozi specializzati di elettronica e anche su Amazon.

Offerte Speciali

iPad Pro 2020 disponibili per l’ordine su Amazon: in arrivo mercoledì 25 marzo

iPad Pro 2020 disponibili su Amazon con spedizione pronta

Su Amazon gli iPad Pro 2020 sono finalmente disponibili per l'acquisto e la spedizione. A casa vostra la metà della prossima settimana
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,343FansMi piace
94,926FollowerSegui