Filtri VSCO, ecco Mobile Presets 02 anche per desktop

VSCO annuncia Mobile Presets 02, il secondo pacchetto di filtri mobile della popolare app fotografica ora disponibile anche su desktop.

vscomp02
[banner]…[/banner]

Filtri VSCO si arricchiscono. L’azienda americana ha appena annunciato il rilascio di Mobile Presets 02 (MP02), un nuovo pacchetto disponibile anche desktop. MP02 segue le orme del pacchetto precedente, MP01, lanciato nello scorso mese di giugno. MP01 includeva la prima metà dei classici preset per dispositivi mobili; con MP02 VSCO completa la collezione  e porta con sè 55 nuovi look su desktop oltre ai 58 già rilasciati su MP01. Con questi due pacchetti combinati sarà possibile utilizzare tutti i classici di VSCO su computer da tavolo o portatile.

Sono disponibili tutti i popolari filtri preferiti dagli utenti, tra cui la serie Low Contrast (V1-V8) e la collezione cromatica (C4-C9), ma esistono anche nuovi preset creati in partnership con altre aziende. Questi includono Levi’s (LV1-LV3), Krochet Kids (KK1-KK2), Neocha (NC), TA-KU (TK) e NikeLab (ACG).

filtri vsco

Questi nuovi filtri “brandizzati” sono stati offerti nell’applicazione mobile di VSCO come acquisti a tempo limitato, ma ora VSCO ha deciso di includerli in maniera permanente all’interno della versione per per desktop.

“Grazie alla diversità dei filtri inclusi in MP2, troverete una selezione di stili adatti per la modifica di una vasta gamma di tematiche, tra cui fotografia lifestyle, ritratti, nature morte e paesaggi” dice VSCO.