Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO IFA: PCTV Broadway porta la TV in tutta la casa per iPhone,...

IFA: PCTV Broadway porta la TV in tutta la casa per iPhone, iPod e iPad

Si chiama Broadway la soluzione di PCTV per mostrare gli spettacoli TV sul vostro iPad, iPhone e iPod in tutta la casa senza bisogno di un computer, di un televisore e di qualsiasi altro aggeggio elettronico.  

Broadway si occupa di tutto: una volta sintonizzati i canali, potrete accedervi da qualsiasi dispositivo con un browser in grado di supportare il protocollo HTTP Streaming e quindi anche un Mac o un PC. 

Ma la soluzione più interessante è quella legata ai dispositivi con IOS di Apple che sono compatibili con il formato di streaming e, attraverso safari possono accedere alla pagina “prodotta” da Broadway e trasmessa in wireless ad alta velocità per cambiare canale e ovviamente visualizzare a tutto schermo e utilizzare la funzione Time-shifting. 

Come abbiamo detto il sintonizzatore è doppio e si potranno quindi visualizzare due programmi diversi su due dispositivi diversi. 

Il prezzo al pubblico del prodotto dovrebbe aggirarsi sui 180 Euro. L’arrivo è previsto in Autunno 2010

Qui sotto potete vedere il filmato HD che abbiamo realizzato all’IFA con il Broadway collegato ad una antenna digitale terrestre e con la ricezione dei 48 canali dell’area di Berlino sull’iPad tramite Broadway.

 

Per maggiori informazioni su PCTV vi rimandiamo al sito ufficiale

 

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 512 GB al minimo storico di 1189 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 1189 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,965FollowerSegui