iFarmaci: «Se l’icona non vi piace, con iOS 10.3 la cambiate in un click»

iFarmaci icona

Con il nuovo aggiornamento di iFarmaci è possibile cambiare l’icona dell’app: così il prontuario farmaceutico si personalizza sui gusti dell’utente

[banner]…[/banner]

Cambiare icona delle applicazioni è una novità disponibile su iPhone e iPad a partire da iOS 10.3 e tra le prime ad offrire tale opportunità spicca iFarmaci, il prontuario farmaceutico che ne mette a disposizione tre. La nuova versione 11.13, oltre a correggere l’errore sui numeri telefonici delle aziende ed aggiornare i dati al 7 aprile 2017, permette infatti di sostituire l’icona visibile nella Schermata Home.

E’ sufficiente aprire l’app e recarsi nel pannello dedicato alle impostazioni: come dimostrato nel video pubblicato dalla società su Facebook, cliccando il nuovo pannello Cambia l’icona dell’app è possibile scegliere una delle icone disponibili e modificarla in un sol colpo, personalizzandola così in base ai propri gusti o magari uniformandola allo stile dello sfondo o delle icone circostanti.

iFarmaci icona

iFarmaci per iOS, lo ricordiamo, è un prontuario farmaceutico professionale: nel database dell’app, memorizzato su iPhone e iPad, sono conservati tutti i farmaci in commercio e fuori commercio, ognuno presentato con tutti i dati rilevanti, tra principio attivo, produttore, prezzo, gruppo, classe, ricetta, SSN, forma, conservazione, scandenza e molti altri dati ancora. Per l’accuratezza e la completezza delle informazioni l’app iFarmaci trasforma iPhone e iPad in strumenti di lavoro per medici, infermieri e professionisti in campo medico.

iFarmaci è disponibile su App Store in versione universale per iPhone e iPad al prezzo di 27,99 euro.