iHealth: misura la pressione con iPhone, iPad e iPod ora in Italia grazie a Speeka

iHealth, il sistema di rilevazione e monitoraggio della pressione sanguigna è ora ufficialmente disponibile anche in Italia grazie a Speeka. Con lo sfigmomanometro digitale la pressione si può misurare comodamente a casa utilizzando iPhone, iPad e anche iPod.?

Le misurazioni della pressione cardiaca effettuate da medici e infermiere professioniste ora possono essere eseguite in tutta comodità direttamente a casa grazie a iHealth, lo sfigmomanometro digitale che funziona con iPhone, iPad e anche diversi modelli di iPod. Macity ha potuto provare iHealth in occasione del lancio a gennaio al CES di Las Vegas. Ora il prodotto è ufficialmente disponibile anche nel nostro Paese grazie a Speeka.

Ricordiamo che iHealth è dotato di un bracciale rigonfiabile che raccoglie i dati e le misurazioni della pressione cardiaca dell’utente: pressione sanguigna, sistolica, diastolica e anche le pulsazioni al minuto, unitamente all’ora e alla data di misurazione. Queste informazioni vengono inviate al dispositivo iOS della Mela che, tramite l’app abbinata ad iHealth, registra tutti i dati e li visualizza anche sottoforma di grafici colorati. Le informazioni raccolte possono poi essere stampate o inviate per email al medico o alle strutture mediche per l’analisi e la valutazione.

iHealth è certificato dalla Food & Drug Administration statunitensi, l’ente di certificazione considerato il più rigoroso al mondo. È anche certificato CE Medicale oltre a varie certificazioni mediche specifiche. Il prodotto è in vendita presso il sito www.speeka.com e presso i più importanti siti di commercio elettronici italiani.
iHelalth