Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » iHome presenta le sue radiosveglie App-Enhanced per iPhone e touch

iHome presenta le sue radiosveglie App-Enhanced per iPhone e touch

Con la sempre maggior diffusione e sviluppo dell’App Store molti costruttori stanno sviluppando prodotti non solo compatibili con i device della Mela, ma anche dotati di un’integrazione software maggiore, grazie a specifiche applicazioni ottenibili via App Store.

Fra questi c’è iHome, una delle più pronte realtà , specializzata nel target delle radiosveglie dock per la casa. iHome ha appena presentato al CES i suoi due nuovi prodotti “App-Enhanced”, le cui caratteristiche cioè verranno ampliate dall’applicazione iHome+Sleep, in futuro disponibile su App Store.

Si tratta dell’iA5 e dello Studio Series iA100, due dispositivi speaker dock con radiosveglia compatibili con iPhone e iPod. Con l’integrazione via app i due accessori potranno interagire al massimo con iPhone, sfruttando utili funzioni legate al sonno e al risveglio, oppure (nel caso dell’ iA100) potranno diventare degli hub senza fili di riferimento, tramite cui effettuare telefonate o ascoltare musica in streaming.
Il tutto contornato dal design di iHome, sempre più raffinato e adatto ai dispositivi di Cupertino.

Ancora nessuno news su quando sarà  possibile godere dell’intera esperienza “App-Enhanced”, se non un laconico messaggio in cui iHome indica il 2010 inoltrato. Ricordiamo che i prodotti di iHome sono distribuiti in Italia da ADL

ihome

[A cura di Giordano Araldi]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo affare per il MacBook Air M2 15 pollici, solo 1297 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 350 euro meno del nuovo modello, solo 1297€

Ultimi articoli

Pubblicità