Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » MagicPrefs, per dare gli steroidi al Magic Mouse

MagicPrefs, per dare gli steroidi al Magic Mouse

Cosa mancava al vostro Magic Mouse? MagicPrefs. Mancava cioè un applicativo che risiede nella barra dei menu di Mac OS X e aggiunge in maniera discreta ed efficace una serie di opzioni di configurazioni del mouse più sexy del mondo. Rivoluzionando in maniera ancora più radicale le opzioni a disposizione.

Il piccolo applicativo, che si scarica a partire da questa pagina e richiede la versione di Mac OS X 10.5 in grado funzionare con MagicMouse e ovviamente il mouse stesso con l’attuale versione dei driver di Apple, permette di cambiare il modo in cui fare click, fare tap, far scorrere le pagine, fare “pinch” (la forbice per ingrandire e ruotare le applicazioni) e le altre gestures, tra le quali il click in mezzo, tenere pigiati entrambi i bottoni del Magic Mouse, attivare Spaces, Expose e Dashboard o semplicemente di accelerare del 200 per cento la velocità  di scorrimento del mouse.

Tutta questa abbondanza arriva ovviamente con un sistema che, pur non avendo un impatto significativo sulle performance del sistema, almeno nella nostra esperienza, rischiano tuttavia di creare non poca confusione. Per fortuna la semplice interfaccia di configurazione delle diverse funzionalità  permette di selezionare a grana fine quali attivare e in quale modo. Un applicativo consigliato per tutti i possessori di Magic Mouse che vogliano espandere ancora le possibilità  di uso del loro nuovo mouse.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità