IKEA ricarica wireless, arrivano gli adattatori per iPhone e Galaxy

Nella gamma di accessori IKEA ricarica wireless sono stati inseriti gli adattatori per poter ricaricare anche smartphone che non integrano questa funzione di serie. Ecco le cover speciali per iPhone e Galaxy

IKEA ricarica wireless 1

Presto in arrivo la nuova gamma IKEA ricarica wireless, con accessori di arredamento già pronti per ricaricare i dispositivi mobile semplicemente appoggiandoli. Ora la multinazionale svedese dell’arredamento annuncia anche una serie di cover speciali che permetteranno di sfruttare la ricarica wireless con gli smartphone che non integrano di serie questa funzionalità.

Gli utenti di iPhone 6 potranno così acquistare una cover Ikea con tecnologia QI wireless che sarà proposta in USA all’abbordabile prezzo di 25 dollari. Per sfruttare gli accessori IKEA ricarica wireless sono in arrivo anche cover per iPhone 4, quindi utilizzabili per iPhone 4s, infine anche per iPhone 5 e 5s. In contemporanea con le soluzioni per il mondo Apple, IKEA ha annunciato anche la cover per Galaxy S5 al prezzo di 15 dollari e poi anche per i modelli Galaxy S3 e S4. Per il momento non emergono dettagli su eventuali cover per la ricarica wireless di iPad  e altri tablet.

Dei componenti di arredamento e degli accessori IKEA ricarica wireless abbiamo già parlato negli scorsi giorni. Ora emergono anche alcuni prezzi: le nuove lampade saranno proposte in USA con prezzi compresi tra 69 dollari fino a 120 dollari a seconda del modello, mentre le basi di ricarica posizionabili ovunque, che integrano da 1 fino a 3 alloggiamenti per altrettanti dispositivi, saranno proposte da 28 dollari fino a 65 dollari. I comodini da posizionare a fianco del letto invece partono da 60 dollari e arrivano fino a 110 dollari. Tutti questi nuovi prodotti con tecnologia QI wireless per la ricarica integrata saranno disponibili almeno in USA nel giro di poche settimane.

IKEA ricarica wireless 620