Home Macity Internet iKlips Wizard distrugge i limiti di memoria di iPhone e iPad

iKlips Wizard distrugge i limiti di memoria di iPhone e iPad

In geniale accessorio iKlips Wizard risolve due limiti dei dispositivi iOS: quello della memoria di serie non espandibile e anche quello dello scambio e condivisione dei file. Piccolo, versatile e pratico è un accessorio per molti aspetti geniale. Oltre a mettere a disposizione uno slot per schedine di memoria microSD, integra un cavo rigido con connettore Lightning e una porta USB-A tradizionale per la condivisione e il trasferimento dei dati tra Mac, PC, iPhone e iPad.

iKlips Wizard 3
Inserendo una MicroSD parte l’app abbinata che permette di registrare direttamente sulla schedina video fino alla risoluzione 4K, senza ingolfare lo storage interno di iPhone e iPad. Per ampliare la memoria del nostro dispositivo iOS basta sostituire la schedina microSD, usarla per salvare fotografie, documenti, filmati e la nostra intera raccolta musicale. Le operazioni di accesso ai file sono resi semplici dall’interfaccia grafica curata e funzionale dell’app abbinata iKlips 3.0.

Ma non è finita: è possibile estrarre le schedine MicroSD da fotocamere, videocamere, droni, dispositivi Android e altri ancora per accedere al volo a file, foto e video ovunque ci troviamo su iPhone e iPad. Grazie al design studiato nei minimi dettagli, iKlips Wizard si aggancia magneticamente al retro del dispositivo grazie a una placca metalli, inoltre funge anche da sostegno per iPhone.

In occasione del lancio e della raccolta fondi da questa pagina di Indiegogo, iKlips Wizard è proposto con sconti fino al 50%: si parte da 39 dollari.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui