Home iPhonia iPhone Il barometro di iPhone 6 renderà le previsioni meteo più precise

Il barometro di iPhone 6 renderà le previsioni meteo più precise

Sfruttare il barometro integrato in iPhone 6 e iPhone 6 Plus per mettere a disposizione degli utenti previsioni meteo più precise. E’ questa la promessa che arriva da Dark Sky con l’aggiornamento 5.0 della propria applicazione.

Per il momento disponibile sull’ App Store degli Stati Uniti, si tratta di una celebre applicazione meteorologica che in un futuro non troppo lontano – spiegano gli sviluppatori – offrirà previsioni meteo ancora più precise. L’obiettivo potrà essere raggiunto grazie al contributo di tutti quegli utenti che decideranno di abilitare la condivisione dei dati rilevati dal barometro integrato nell’ultima generazione di iPhone. Combinando questi valori con la posizione GPS, il servizio potrà combinare i valori di pressione atmosferica rilevata dai dispositivi iOS con altri parametri utili, calcolando i cambiamenti climatici futuri con maggiore precisione.

previsioni meteo più precise

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,951FollowerSegui