HomeMacityVoci dalla ReteIl Black Friday è iniziato in Australia: ecco gli sconti Apple in...

Il Black Friday è iniziato in Australia: ecco gli sconti Apple in arrivo in Italia

Seguendo il fuso orario Apple ha dato il via alla campagna di sconto del Black Friday a cominciare dall’Apple Store australiano. Le promozioni in corso nell’altro capo del globo permettono di farci già un’idea circa gli sconti che Apple proporrà anche sull’Apple Store italiano a partire da questa notte. Gli utenti australiani che devono acquistare un nuovo Mac possono farlo con uno sconto di 121 dollari australiani, circa 88 euro praticato su tutti i computer della Mela: MacBook Air, MacBook Pro e anche iMac. iPad 2 è scontato per un importo di 45A$ pari a circa 32 euro, mentre iPod touch gode di uno sconto di 21A$, circa 15 euro. Sono in sconto anche Magic Trackpad, Apple Wireless Keyboard e Apple Magic Mouse con una riduzione di prezzo di 11A$, circa 8 euro. Lo stesso sconto è applicato per iPad Smar Cover in pelle e per le tradizionali Smart Cover in poliuretano.

Sempre sull’Apple Store australiano sono in sconto anche numerosi altri accessori, periferiche e dispositivi di terze parti. Ricordiamo lo Zeppelin di Bowers & Wilkins con uno sconto di 201,95 A$, circa 202 euro, gli auricolari Bose MIE2i che scendono di 51,96A$, circa 37 euro più una vasta selezione di cover per iPhone, borse porta notebook e vari software e accessori audio per il mondo della Mela. Le promozioni in corso in Australia su Apple Store sono in linea con gli sconti dell’anno scorso, così è praticamente quasi certo che per il Black Friday in Italia Apple applicherà sostanzialmente sconti e riduzioni di prezzo molto simili se non identiche a quelle viste l’anno scorso. Ricordiamo che il Black Friday sull’Apple Store italiano inizierà questa notte esattamente all’una e un minuto.
Black Friday Australia iconBlack Friday Australia icon

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 è ancora al minimo storico, solo 617€

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial