Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Il caffè da Starbucks si compra online e si riceve direttamente a casa

Il caffè da Starbucks si compra online e si riceve direttamente a casa

Il servizio di consegna on-demand Postmates ha annunciato di aver stipulato un accordo con Starbucks per fornire caffè e altri prodotti del colosso del caffè ai clienti che ordinano attraverso l’applicazione per smartphone di Starbucks. Il progetto di consegna del caffè a domicilio partirà a Seattle nella seconda metà dell’anno: chi vive a Seattle, la città in cui l’azienda della sirena a due code è stata fondata, potrà ordinare un Frappuccino e una ciambella con un’app e riceverle direttamente a casa propria, grazie ad un autista Postmates che si fermerà in caffetteria apposta per effettuare la consegna.

Questo servizio dovrebbe aumentare in modo significativo il numero di consegne effettuate da Starbucks e potrebbe essere una garanzia per il futuro dell’azienda, che nei suoi oltre 20mila punti vendita intende difendersi dalla concorrenza e contemporaneamente rispondere ad una clientela sempre più esigente che punta tutto sulla velocità della consegna e sulla convenienza.

Se per Postmates è un’occasione importante di affermazione nel settore delle consegne e ottenere una partnership con Starbucks in tutti gli Stati Uniti oltre che a Seattle potrebbe essere un importante successo, per Starbucks le ordinazioni online erano un servizio che non poteva assolutamente mancare viste le intenzioni annunciate qualche mese fa dal colosso mondiale del caffè. Il mercato delle transazioni via smartphone rappresenta per Starbucks una grossa fetta degli introiti e più volte l’azienda ha dichiarato di considerare le tecnologie mobili come una risorsa fondamentale del proprio business e lo ha dimostrato investendo nel mercato delle app. Il futuro, fatto di app e tecnologia oltre che di caffè, cappuccini giganti e dolci sfiziosi, per Starbucks è inoltre passato dai pagamenti attraverso lo smartphone già dal 2011 e, dal mese di febbraio 2015, da Apple Pay.

Starbucks caffè iphone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli