fbpx
Home Macity iTunes, Music & Video Il Clan, il film di Pablo Trapero in offerta su iTunes a...

Il Clan, il film di Pablo Trapero in offerta su iTunes a 99 centesimi

[banner]…[/banner]

Una storia di omicidi e sequestri, ma anche di famiglia, di rapporti tra genitori e figli, tra gli anziani che lasciano un’eredità pesante e i giovani che la ricevono e che sono portati a guardare al futuro con gli occhi dei padri. Questo è Il Clan, il film ispirato alla vera storia dei Puccio, responsabili in Argentina di almeno quattro omicidi tra il 1982 e il 1985. La storia di questo clan, arrestato circa trent’anni fa, è stata raccontata da Trapero con uno stile decisamente hollywoodiano.

Il regista mette al centro la storia di Alejandro, figlio del patriarca del clan Arquimedes e giovane star del rugby che gioca nel mitico team argentino “Los Pumas”, ma lo fa attraverso i fatti crudeli compiuti dai Puccio. “Questa storia ispirata a fatti scioccanti realmente accaduti ci ha lasciato letetralmente senza fiato – si legge nella presentazione del film su iTunes -. Nell’Argentina dei primi anni Ottanta, durante la dittatura di Videla e dopo la sua caduta, lo spietato gangstar Arquimedes Puccio orchestra una serie di efferati sequestri di persona ai danni di giovani facoltosi con la complicità della famiglia e di personaggi locali corrotti. Con le straordinarie interpretazioni di Guillermo Fancella nei panni del protagonista e di Peter Lanzani che impersona il tormentato figlio Alejandro, Il Clan è una pellicola carica di suspense e le avvincenti sequenze finali emozionano al pari dei migliori thriller di Hollywood”.

Alejandro, il figlio del patriarca, il futuro del clan, adesca le vittime dei rapimenti e i crimini del clan anche grazie al suo contributo riescono a passare inosservati e coinvolgono tutta la famiglia in una spirale di violenza crescente, dove è colpevole anche chi assiste in silenzio.

Il film, interpretato da Guillermo Francella, Peter Lanzani, Lili Popovich, Franco Masini, e diretto da Pablo Trapero, nel 2015 è stato premiato con il Leone d’Argento al Festival del cinema di Venezia.

Si può noleggiare a 99 centesimi in offerta speciale su iTunes ancora per poco tempo oppure si può acquistare a 5,99 euro. 

il clan

 

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,989FansMi piace
93,611FollowerSegui