fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Il clone Game Boy Micro che avete sempre sognato, solo 21 euro

Il clone Game Boy Micro che avete sempre sognato, solo 21 euro

Ecco PRO Mini Console, un vero e proprio clone del Game Boy Micro, la console dalle dimensioni ridottissime, che portava in grembo davvero tanti classici della vecchia scuola videoludica. Con 21 euro è possibile mettere le mani su una micro console, in grado di riportavi bambini, con ben 348 giochi inclusi.

Ha un piccolo schermo a colori TFT, croce direzionale sul lato sinistro e quattro pulsanti azione frontali sul lato destro, con tasti Start e Select al centro. Dispone anche di uscita cuffie da 3,5 mm e gode di un’uscita per la riproduzione dei giochi in TV. Al suo interno una batteria ricaricabile agli ioni di litio, da ricaricare tramite cavo USB, anche se la console può essere alimentata da batteria AAA, con 5 ore di gioco se alimentato a batteria stilo.

Il clone del Game Boy Micro che avete sempre sognato, solo 23 euro

E’ il miglior regalo da poter fare ad un bambino, ma la console potrà essere apprezzata anche da un pubblico più adulto, che vuole ricordare quella vecchia scuola dominata dalle console portatili di Nintendo. La dimensione dello schermo è da 3 pollici, grande abbastanza per riprodurre tutte le vecchie glorie di un tempo, dai platform storici ai giochi arcade.

La batteria ricaricabile è da 700 mAh, con un tempo di ricarica di 4 o 5 ore e un’autonomia di almeno 6 ore. Pesa appena 150 grammi e ha dimensioni contenute in 15.00 x 6.80 x 1.90 cm. Nella confezione, oltre alla console, anche il cavo AV per la riproduzione in TV e un pratico astuccio in flanella.

Clicca qui per comprare, in offerta lampo si acquista a poco più di 21 euro. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,968FansMi piace
93,794FollowerSegui