fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming LG annuncia altri televisori con AirPlay 2 e HomeKit in arrivo

LG annuncia altri televisori con AirPlay 2 e HomeKit in arrivo

Si preannuncia una primavera interessante per gli appassionati di televisori LG e tecnologie Apple: presentati al CES 2019 di gennaio, ora LG svela i dettagli di lancio della gamma di televisori Nanocell compatibili con AirPlay 2 e HomeKit di Apple.

I televisori LG contano su nuovi pannelli NanoCell con tecnologia IPS e un nuovo processore per offrire una qualità di immagine superiore, con ampi angoli di visione e riproduzione fedele dei colori. Sia le immagini che l’audio sono migliorati grazie all’impiego dell’intelligenza artificiale.

Naturalmente per gli appassionati Apple un altro punto di forza è dato dalla compatibilità con AirPlay 2 che permette di vedere e ascoltare sui nuovi televisori LG 2019 tutti i contenuti, video, foto, musica e altro ancora presenti su iPhone, iPad e Mac. Con l’aggiornamento software di LG arriverà AirPlay 2 e anche HomeKit per controllare il televisore tramite l’app Casa di Apple su iPhone, iPad e Mac.

lg smart tv airplay 2 2Come dicevamo l’arrivo dei televisori LG 2019, con pannelli da 49 pollici fino a 86 pollici, sarà scaglionato da qui a giugno. Negli Stati Uniti 7 modelli saranno disponibili a partire da aprile, poi un altro modello a maggio, infine tre modelli a giugno. Sempre negli USA i prezzi vanno da 799 dollari fino a 4.299 dollari: a breve il costruttore svelerà date di disponibilità, prezzi e dettagli anche per altri paesi e per l’Italia.

LG annuncia altri televisori con AirPlay 2 e HomeKit in arrivo

Ricordiamo che negli scorsi giorni LG ha anticipato che l’aggiornamento software che porterà la compatibilità AirPlay 2 e HomeKit arriverà a metà anno, insieme al supporto per Amazon Alexa.

Oltre a LG anche Samsung, Sony e Vizio hanno annunciato televisori pronti per AirPlay 2. L’espansione di tecnologie Apple in salotto precede il nuovo servizio TV Apple in streaming in abbonamento di cui è attesa la presentazione nel keynote Apple del 25 marzo.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 256 GB al prezzo minimo su Amazon: 916 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 256 GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1064 euro, quasi il 10% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,968FansMi piace
93,794FollowerSegui