Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Il concept delle nuove cuffie Apple immaginate in stile HomePod

Il concept delle nuove cuffie Apple immaginate in stile HomePod

Secondo le anticipazioni Cupertino sta lavorando a nuove cuffie over hear per affiancare e ampliare la propria offerta di auricolari: un nuovo intrigante concept immagina le prossime cuffie Apple con tecnologia e stile HomePod.

Non si tratta del primo esercizio che tenta di anticipare aspetto e caratteristiche delle prossime cuffie marchiate Mela morsicata: all’inizio di marzo era infatti apparso un concept che le mostrava sostanzialmente identiche alle Beats Solo Wireless o Beats Studio Wireless.


Ora invece anche se il sito tedesco Curved per archetto e struttura principale prende ispirazione dai modelli del marchio audio di proprietà di Cupertino, la struttura del padiglione è ricoperta con lo stesso tessuto impiegato in HomePod.


Ma le somiglianze con il primo speaker smart di Cupertino non si fermano qui. Sul padiglione destro troviamo infatti un piccolo schermo touch che visualizza la forma d’onda con gli stessi colori e grafica di HomePod, mostrati quando Siri processa un comando vocale. Questa area viene anche dedicata ai controlli touch principali per regolare il volume e gestire la riproduzione dei brani. Invece nel padiglione sinistro troviamo una chicca per appassionati: il classico logo Apple arcobaleno in 6 colori utilizzato in passato.

Trattandosi come indicato nelle anticipazioni di cuffie over hear di fascia premium, sono presenti dei microfoni non solo per gestire le telefonate ma anche per offrire funzioni di cancellazione del rumore. Infine come AirPods potrebbero offrire la ricarica wireless tramite apposito accessorio, incluso nella confezione o forse da acquistare a parte. Come già avviene per HomePod, il concept delle nuove cuffie Apple le propone in due colori: grigio siderale e bianco.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità