fbpx
Home Macity Internet Le cuffie over ear di Apple potrebbero essere così

Le cuffie over ear di Apple potrebbero essere così

Atteso entro l’anno il lancio da parte di Apple di cuffie over ear che potrebbero assomigliare a quelle del concept realizzato da The Apple Post. Il sito ha realizzato tre immagini che mostrano il possibile aspetto delle cuffie Apple da diverse angolazioni, appoggiate su un tradizionale banco in legno di un Apple Store al fianco di iPhone X.


Esteticamente ricordano molto da vicino – per non dire che sono praticamente uguali – le cuffie Beats Solo Wireless e Beats Studio Wireless, con un archetto largo e coperture rotonde per i padiglioni auricolari. Le cuffie Apple ipotizzate nel concept sostituiscono sostanzialmente il logo Beats laterale con quello Apple, mentre il padiglione è realizzato con un rivestimento in pelle con cuciture a vista.

cuffie apple concept
Il bordo interno della fascia è apparentemente metallico mentre per foderare i cuscinetti è stata scelta una pelle di colore marrone chiaro. Tra le altre particolarità spicca un foro per il microfono su uno dei due padiglioni auricolari, in prossimità del punto in cui si troverà la bocca dell’utente, lasciando così presumere che possano funzionare sia per le telefonate, sia per l’interazione con Siri.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,067FollowerSegui