fbpx
Home Macity iTunes, Music & Video Il Grande Gatsby con Leonardo Di Caprio è in offerta su iTunes

Il Grande Gatsby con Leonardo Di Caprio è in offerta su iTunes

Baz Luhrmann fa rivivere sul grande schermo l’età del jazz, la sua decadenza e il suo sfarzo, raccontata nel capolavoro di Francis Scott Fitzgerald, Il Grande Gatsby. Il Grande Gatsby, film del 2013, racconta come il giovane americano del Midwest Nick Carraway viene attirato nello sfarzoso mondo di Jay Gatsby e di come riuscirà a vedere attraverso le crepe della vita di Gatsby dove vi sono ossessioni, follia e tragedia.

“Il regista di Mouline Rouge reinterpreta il grande classico della letteratura americana con il suo stile visionario, tentando un’impresa in cui molti prima di lui hanno fallito, e vince la sfida. Proprio come nel romanzo, Il Grande Gatsby è la sfarzosa e scintillante storia di un sogno infranto e di un’epoca strabiliante destinata a volgere al termine – così come si legge nella presentazione del film su iTunes – La musica, le scenografie e la fotografia sono un tripudio per occhi e orecchie e gli attori si dimostrano perfettamente attagliati ai personaggi”.

Leonardo Di Caprio è il misterioso Jay Gatsby, Toby McGuire riveste i panni di Nick Carraway e Carey Mulligan quelli di Daisy.

Il Grande Gatsby si può acquistare su iTunes a 3,99 euro fino a lunedì: si può così acquistare la versione Full HD allo stesso prezzo del noleggio ma solo per un periodo limitato di film. Ricordiamo che aquistando il film si potranno vedere anche i contenuti iTunes Extra: più di un’ora e mezza di contenuti speciali, tra cui quattro scene tagliate e un finale alternativo.

leonardo-di-caprio-brinda

Offerte Speciali

airpods 2 in sconto su Amazon

Black Friday: AirPods 2 a 129 €, sbrigatevi!

Su Amazon tornano disponibili e con uno sconto le AirPods 2. Le si acquista a 154,99 Euro.