fbpx
HomeiPhoniaiPhoneIl manuale dei cani: le razze e la guida per l'addestramento su...

Il manuale dei cani: le razze e la guida per l’addestramento su iPhone

Il manuale dei cani (Addestramento e Razze) è una nuova app per iPhone e touch che offre una guida per oltre 300 razze di cani e anche sezioni dedicate all’addestramento e alla comprensione del nostro amico più fedele. Per ognuna delle oltre 300 razze presenti nel database l’app offre una spiegazione dettagliata corredata da immagini.

Nella sezione Addestramento troviamo invece le linee guida per addestrare il nostro cane per affrontare esposizioni, mostre, gare di agilità ma anche semplicemente per educare il compagno a 4 zampe. L’app è completata da altre due sezioni che permettono di migliorare il rapporto e la comprensione. Ne il linguaggio del cane troviamo le spiegazioni e il significato dei gesti e del comportamento del cane mentre nella sezione comunicazione troviamo le spiegazioni di come il cane può comunicare con noi e con gli altri cani.

L’app Il Manuale dei cani (Addestramento e Razze) funziona su iPhone, touch e in modalità compatibilità su iPad. Richiede iOS 4.0 o successivi: è proposta su App Store a 79 centesimi.

Il manuale dei cani (Addestramento e Razze)Il manuale dei cani (Addestramento e Razze)Il manuale dei cani (Addestramento e Razze)Il manuale dei cani (Addestramento e Razze)

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial