Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Il numero di iscritti ad Apple Music supera i 30 milioni

Il numero di iscritti ad Apple Music supera i 30 milioni

Il numero di iscritti ad Apple Music vola e supera la soglia dei 30 milioni di iscritti paganti al servizio. A dirlo sono i dati, che Jimmi Iovine ha rilasciato in un’intervista a Billboard pubblicata nella giornata di oggi, nella quale ha parlato della musica in streaming marchiata Mela morsicata. Iovine ha spiegato che Apple, dopo aver superato i 27 milioni di iscritti a giugno, ha visto una crescita esponenziale nelle ultime nove settimane, arrivando a raccogliere oltre 30 milioni di utenti paganti.

Da parte di Iovine, oltre all’entusiasmo, si nota nell’intervista un’attenzione particolare e un desiderio di mantenere questa posizione nel mercato della musica digitale.

“Non credo che sia sufficiente la musica in streaming – ha detto a Billboard commentando il segno più di questi ultimi tre mesi di bilancio di Apple Music -. Credo che siamo nel posto giusto, con le persone giuste e l’atteggiamento giusto  e non possiamo accontentarci”. Non ci si può accontentare anche perché Apple Music dovrebbe raddoppiare gli abbonamenti per raggiungere la sua rivale numero uno: Spotify.

Il numero di iscritti ad Apple Music supera i 30 milioni di iscritti

L’idea di Iovine è quella di non fermarsi, quindi, ai numeri degli abbonamenti al servizio di streaming, ma di guardare oltre e pensare ai gusti e ai desideri del pubblico dell’età  contemporanea. E nelle sue parole non è difficile leggere il desiderio di essere “visionario”.

Tutte le notizie su Apple Music in questa sezione di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità