Il nuovo gioco di Firemint si chiamerà  SPY Mouse

Gli autori di Flight Control e Real Racing hanno ribattezzato il loro atteso terzo gioco per dispositivi iOS. Per l’occasione è stato anche diffuso un simpatico trailer animato.

Annunciato lo scorso marzo, Agent Squeak per iPhone e iPad ha immediatamente attirato l’attenzione degli utenti per il solo fatto di essere il nuovo gioco di Firemint, il team di sviluppo dietro gli ottimi Flight Control e Real Racing 2. Sebbene il titolo abbia fatto capolino in qualche evento di settore, finora gli sviluppatori non hanno diffuso neanche uno screen di gioco, ma con l’avvicinarsi dell’uscita su App Store pare sia arrivato il momento di rivelare qualche dettaglio in più. La notizia più importante riguarda un cambio di nome: evidentemente troppo poco appetibile, il nome del gioco è stato cambiato. Non più Agent Squeak, ma SPY Mouse, un titolo forse più anonimo, ma che sarà sicuramente più orecchiabile per il pubblico internazionale.

In SPY Mouse impersoneremo il piccolo agente segreto Squeak, un topolino la cui missione è quella di recuperare tutte le riserve di formaggio custodite dai perfidi gatti. Bisognerà così tracciare il percorso da seguire con un sistema di controllo non troppo diverso da quello di Flight Control, evitare trappole e tornare alla propria tana sani e salvi. Purtroppo non c’è ancora una data d’uscita ufficiale, ma nell’attesa di nuove informazioni è possibile apprezzare il simpatico filmato diffuso in questi giorni da Firemint.