fbpx
Home Macity Gallerie Foto e Video Il nuovo iPad invade Berlino con l'advertising di grandissimo formato

Il nuovo iPad invade Berlino con l’advertising di grandissimo formato

A dispetto della mancanza ad oggi di un Apple Store ufficiale nella capitale tedesca, la presenza della Mela in quel di Berlino è forte.

Chi negli ultimi tempi ha avuto la fortuna di visitare l’elegante città non avrà potuto fare a meno di imbattersi nei numerosi cartelloni e locandine pubblicitarie che la tappezzano in cui campeggia in tutto il suo splendore il nuovo iPad.

Il suo fantastico display sembra prendere vita nelle fermate dei mezzi pubblici, sulle facciate delle case, ovunque si volti lo sguardo, uno spettacolo che la notte raggiunge la sua massima espressione con i faretti che illuminano le gigantografie creando giochi di ombre e luci che accrescono l’aura di magia che sembra pervaderle.

Apple ha scelto con maestria immagini e location per trasmettere con forza l’essenza del nuovo iPad che va ben al di là delle mere specifiche tecniche focalizzando l’attenzione sulla magia del display che al tocco di un dito dà sfogo assoluto alla creatività adesso libera di esprimersi in forme e colori che sul nuovo iPad raggiungono una nuova dimensione grazie all’altissima risoluzione che rende tutto più vivo, più reale.

Immagini a tratti poetiche quelle scelte dall’advertising di Apple, mai invadenti, che ben si sposano con la sobrietà e l’eleganza di una città che sembra valorizzarle e aumentarne la magia.

Ecco qui sotto alcune immagini scattate durante una visita diurna ed un percorso notturno in auto.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,204FollowerSegui