Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Il Piccolo Regno Di Ben ed Holly: dalla tv gli elfi e le fate arrivano su iOS per i bimbi

Il Piccolo Regno Di Ben ed Holly: dalla tv gli elfi e le fate arrivano su iOS per i bimbi

Da qualche giorno è tornato in tv Il Piccolo Regno Di Ben ed Holly, serie animata di Rai YoYo che ha fatto della cura dei disegni e delle storie a misura di bimbi e bimbe il suo successo internazionale. Ma per i piccoli appassionati del cartone (in onda alle 12,30 e in replica alle 21,30), il divertimento può proseguire anche su iPad e iPhone con due app disponibili su App Store in versione Universal: Ben & Holly’s Little Kingdom – Magic School e Ben & Holly’s Little Kingdom: un mondo di stelle.

La serie Il Piccolo Regno Di Ben ed Holly è ambientata in un mondo fatato dove tutto è della misura minuscola degli elfi e delle fatine. Ben è un piccolo elfo con le orecchie a punta, che vola sul dorso della sua coccinella Gastone, e vive con la sua famiglia e Il Vecchio Saggio nel Grande Albero degli elfi. Holly è una fatina volante, principessa di un regno incantato abitato da folletti, fate, streghe draghi, animali e piante magiche. Le storie raccontano le loro avventure, alle prese con la magia, i genitori e la “Gente Alta” (gli umani).

Il Piccolo Regno di Ben e Holly

Le app riportano sullo schermo multitouch la stessa atmosfera de Il Piccolo Regno Di Ben ed Holly. In Ben & Holly’s Little Kingdom: un mondo di stelle, i piccoli giocatori avranno a disposizione quattro giochi: A caccia di Stelle in volo con le fatine per raccogliere le stelle, Lancio del bastone un puzzle game basato sulla fisica, Spazzafoglie in cui bisogna muovere i personaggi sullo schermo per raccogliere le foglie cadute dal Grande Albero e Nascondino un semplice gioco di memoria. Il gioco è localizzato in italiano.

Solo in inglese, invece, Ben & Holly’s Little Kingdom – Magic School, nel quale i bimbi possono sperimentare una serie di incantesimi e di minigiochi magici nella scuola di magia di Elfi e Fatine. Il Piccolo Regno Di Ben ed Holly è stato ideato da Neville Astley e Mark Bakere prodotto da Phil Davies della Astley Baker Davies – lo studio che ha ideato Peppa Pig. E proprio a Peppa Pig sono dedicati tanti titoli dello sviluppatore, la P2 Games Limited, specializzata in giochi per bimbi in età prescolare e che nel suo portfolio offre anche una serie di app con protagonisti altri beniamini dei piccoli come Bob Aggiustatutto e il Postino Pat.

Ben & Holly’s Little Kingdom – Magic School e Holly’s Little Kingdom: un mondo di stelle, sono disponibili entrambi in versione Universal a 4,49 euro il primo e a 2,69 euro i l secondo.

Ben & Holly's Little Kingdom

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità