fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Freecom Tough Speaker, l’altoparlante che suona anche sott’acqua

Freecom Tough Speaker, l’altoparlante che suona anche sott’acqua

 Piccolo, semplice e dalla forma simile a quella del soffione per la doccia: Tough Speaker è un altoparlante impermeabile Bluetooth per trasmettere la musica da iPhone e iPad anche sotto la doccia. L’altoparlante, prodotto da Freecom, azienda del gruppo Mitsubishi Chemical Holdings e pluripremiato produttore di hard drive esterni e dispositivi di archiviazione portatili, è resistente all’acqua, consentendo di trasmettere la propria musica anche in spiaggia e all’aperto. Grazie alla pratica ventosa incorporata potremo adattarlo a qualsiasi superficie.

Tough Speaker non solo trasmette la musica: grazie al microfono integrato e al tasto di chiamata, potremo rispondere e riagganciare a qualsiasi telefonata in entrata. In silicone e completamente resistente all’acqua, risponde alla certificazione IPX7 che garantisce l’immersione in acqua per 30 minuti fino ad un metro di profondità, l’altoparlante in questione garantisce fino a 7 ore di riproduzione musicale con una sola carica, con la possibilità di mettere in pausa e regolare il volume dello speaker attraverso i pulsanti integrati.

Dal peso di soli 93 grammi in soli 6 centimetri di diametro, Freecom Tough Speaker si ricarica tramite cavo microUSB fornito in dotazione e viene venduto al prezzo di 29,99 euro sul sito ufficiale.

Tough Speaker

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui