Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Il quarto giorno di regali prosegue con il gioco Toca House

Il quarto giorno di regali prosegue con il gioco Toca House

Nel quarto dei didici giorni di regali di iTunes arriva il gioco Toca House: l’app fa parte di una lunga serie di applicazioni sviluppate da Toca Boca, dedicate per lo più al pubblico dei più piccoli, con personaggi colorati e divertenti, pronti a stupire i bambini per la loro simpatia. Come di evince dal nome, Toca House è un gioco che tratta essenzialmente di economia domestica, con piglio leggero e divertente: nello specifico si tratta di 19 diversi mini-giochi che vedranno gli insolito protagonisti alle prese con faccende di casa, come pulire, lavare i vetri, consegnare la posta, fare il bagno, lavare il pavimento, piantare fiori o piante in giardino, stirare, spazzare o lavare i piatti.

Il gioco non presenta una storia o un gameplay rigido ma dà piena libertà ai bimbi (o anche ai grandi che volessero cimentarsi) di giocare al proprio mini-gioco preferito in qualunque momento, esperienza accompagnata da simpatici suoi ed effetti che renderanno le sessioni di gioco ancor più curiose ed invitanti. La stessa interfaccia è molto semplice e studiata per adattarsi alle esigenze dei più piccoli, per rendere l’esperienza piacevole e sufficientemente immediata.

Sempre più precocemente i bimbi accedono ai dispositivi multimediali e questo Toca House non potrà che far piacere a tutti coloro che vogliono stuzzicare l’interesse dei proprio bimbi sfruttando un iPhone appena trovato sotto l’albero di Natale. Toca House è compatibile con iPhone e iPad, richiede iOS versione 5.0 o successive e può essere scaricato gratuitamente seguendo questo link  diretto per l’App Store.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità