Il ritorno di Mary Poppins è su iTunes con contenuti speciali esclusivi

Il ritorno la Mary Poppins, la rivisitazione del classico Disney, si può acquistare da iTunes, dove è disponibile da pochi giorni con tanti contenuti extra esclusivi.

Il ritorno di Mary Poppins è su iTunes con contenuti speciali esclusivi

La magia e la gioia di Supercalifragilistichespiralidoso, la valigia misteriosa di Mary Poppins, i salti dentro ai dipinti sul marciapiede e il volo nel cielo di Londra appesi soltanto a un ombrello sono i ricordi di tanti bambini (e di tanti adulti che sono stati bambini tanti anni fa) raccontati nel film Il Ritorno di Mary Poppins, ora disponibile su iTunes. 

La rivisitazione del classico Disney si può acquistare da iTunes, dove è disponibile da pochi giorni con tanti contenuti extra esclusivi, che comprendono oltre un’ora e mezzo di dietro le quinte con il cast e con la troupe e di approfondimenti dedicati alla produzione musicale del film. In esclusiva per iTunes sono state raccolti tanti easter egg, gallerie fotografiche, papere, scene tagliate e l’edizione “cantiamo insieme”, e video curiosi. 

Il ritorno di Mary Poppins racconta come Mary Poppins riesca, ancora una volta, ad aiutare la famiglia Banks a ritrovare la gioia di essere bambini. Con il suo amico Jack il lampionaio, Mary Poppins riporta la magia e il divertimento sulle grigie strade di Londra, invitando tutti a credere al motto “tutto è possibile…persino l’impossibile”. 

Ad interpretare la bambinaia più amata di sempre è Emily Blunt, mentre a vestire i panni di Jack c’è Lin-Manuel Miranda. Nel cast, diretto da Rod Marshall, sono presenti anche Ben Whishaw, Emily Mortimer, Julie Walters, Colin Firth, Meryl Streep, David Warner, Angela Lansbury e Dick Van Dyke. 

Il ritorno di Mary Poppins è su iTunes con contenuti speciali esclusivi

Nelle sale nel 2018, prodotto da Walt Disney Pictures, Il ritorno di Mary Poppins è un film per tutta la famiglia. Disponibile su iTunes in italiano, ma anche in lingua originale con sottotitoli, Il ritorno di Mary Poppins è disponibile su iTunes a 13,99 euro in HD o a 11,99 euro in SD. Il film sarà anche disponibile per il noleggio dal 17 aprile 2019.