Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Il router tuttofare Fritz!Box 7390 arriva in Italia a ottobre

Il router tuttofare Fritz!Box 7390 arriva in Italia a ottobre

Il router tuttofare Fritz!Box Fon WLAN 7390 sarà disponibile anche in una versione localizzata per l’Italia a partire da ottobre. Si tratta del modello di punta e più veloce del costruttore tedesco, un dispositivo unico che integra le funzioni di 8 apparecchi diversi. Ecco una sintesi delle funzioni offerte e delle caratteristiche tecniche principali:

Fritz!Box 7390 è un modem ADSL2+ in grado di gestire anche i collegamenti più veloci VDSL fino a 100MB al secondo, ovviamente nei paesi in cui gli operatori hanno reso disponibile questo tipo di tecnologia. Per le funzioni di router l’utente può contare su una rete Wi-Fi a doppia banda sulle frequenze da 2,4GHz e anche la meno affollata 5GHz. Grazie alle due porte USB integrate è possibile collegare stampanti, dischi esterni e altri dispostivi USB che risultano così condivisibili nella rete locale.

Fritz!Box 7390 funge anche da centralina telefonica per la telefonia VoIP ma anche per i tradizionali telefoni analogici e digitali. E’ in grado di gestire anche i telefoni cordless DECT per la casa o l’ufficio svolgendo inoltre le funzioni di segreteria telefonica, fax e servizio voice to mail. L’elenco delle funzioni e delle tecnologie integrate è ancora lungo: per gli utenti che desiderano conoscere ogni dettaglio del versatile Fritz!Box 7390 è possibile visitare il sito Web ufficiale disponibile anche in Italiano. Il nuovo dispositivo sarà fornito con garanzia di 5 anni al prezzo raccomandato di 289 euro Iva inclusa.
Fritz!Box Fon WLAN 7390

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità