HomeHi-TechHardware e PerifericheIl router tuttofare Fritz!Box 7390 arriva in Italia a ottobre

Il router tuttofare Fritz!Box 7390 arriva in Italia a ottobre

Il router tuttofare Fritz!Box Fon WLAN 7390 sarà disponibile anche in una versione localizzata per l’Italia a partire da ottobre. Si tratta del modello di punta e più veloce del costruttore tedesco, un dispositivo unico che integra le funzioni di 8 apparecchi diversi. Ecco una sintesi delle funzioni offerte e delle caratteristiche tecniche principali:

Fritz!Box 7390 è un modem ADSL2+ in grado di gestire anche i collegamenti più veloci VDSL fino a 100MB al secondo, ovviamente nei paesi in cui gli operatori hanno reso disponibile questo tipo di tecnologia. Per le funzioni di router l’utente può contare su una rete Wi-Fi a doppia banda sulle frequenze da 2,4GHz e anche la meno affollata 5GHz. Grazie alle due porte USB integrate è possibile collegare stampanti, dischi esterni e altri dispostivi USB che risultano così condivisibili nella rete locale.

Fritz!Box 7390 funge anche da centralina telefonica per la telefonia VoIP ma anche per i tradizionali telefoni analogici e digitali. E’ in grado di gestire anche i telefoni cordless DECT per la casa o l’ufficio svolgendo inoltre le funzioni di segreteria telefonica, fax e servizio voice to mail. L’elenco delle funzioni e delle tecnologie integrate è ancora lungo: per gli utenti che desiderano conoscere ogni dettaglio del versatile Fritz!Box 7390 è possibile visitare il sito Web ufficiale disponibile anche in Italiano. Il nuovo dispositivo sarà fornito con garanzia di 5 anni al prezzo raccomandato di 289 euro Iva inclusa.
Fritz!Box Fon WLAN 7390

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial