Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Samsung Galaxy Note 8 potrebbe arrivare poco prima di iPhone 8

Samsung Galaxy Note 8 potrebbe arrivare poco prima di iPhone 8

Pubblicità

Secondo alcune recenti indiscrezioni del The Korean Herald, Samsung potrebbe aver deciso di svelare il  Galaxy Note 8 durante un evento Unpacked programmato per fine agosto, giusto poco prima che Apple presenti il suo iPhone 8, atteso nel mese di settembre.

Tradizionalmente Samsung ha sempre presentato i Galaxy Note durante il salone IFA di Berlino: quest’anno la fiera di elettronica di consumo più importante d’Europa si svolgerà dall’1 al 6 settembre. Se la relazione corrente è corretta, potremmo vedere arrivare il Note 8 poco prima della nuova versione dello smartphone di Cupertino.

L’obiettivo di Samsung è ancora una volta quello di battere Apple sul tempo e di tentare di rubare la scena in anticipo rispetto alla presentazione di iPhone 8, evitando magari la figuraccia subita lo scorso anno con i Galaxy Note 7 esplosivi.

Secondo le prime anticipazioni il prossimo Note 8 dovrebbe essere simile al Galaxy S8, anche se con un rapporto più elevato tra schermo e chassis. Il nuovo phablet Android dovrebbe includere una doppia fotocamera sul retro mentre si farebbe notare l’assenza dello scanner di impronte digitali posteriore, dettaglio che lascerebbe sospettare l’integrazione del sensore nel display.

Il dispositivo dovrebbe includere anche altoparlanti stereo e un pulsante Bixby texturizzato per impedire agli utenti di confonderlo con il tasto del volume. Inoltre il nuovo Bixby avrà una sorta di vibrazione incorporata, in modo che gli utenti possano individuarlo utilizzando l’app Find My Mobile sugli altri dispositivi Galaxy.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Panno pulizia originale Apple in sconto del 40%

Megasconto sul panno di Apple, risparmio del 40%

Su Amazon il panno originale Apple per la pulizia dei suoi dispositivi va in forte sconto. Considerato la migliore soluzione per avere un display o lo chassis sempre brillanti, costa 14,90€ il minimo di sempre
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità