fbpx
Home Hi-Tech Android World Il Samsung Galaxy S III potrebbe arrivare prima del prossimo iPhone

Il Samsung Galaxy S III potrebbe arrivare prima del prossimo iPhone

Il cellulare che fino ad oggi si è aggiudicato più concretamente l’appellativo di sfidante dell’iPhone non è stato nessuno degli smartphone della serie Nexus, bensì i Galaxy S, che – come sanno i nostri lettori – hanno attirato le ire di Apple che ha accusato (e ancora accusa Samsung) di plagio stilistico.

Il prossimo Samsung Galaxy S III si candida a diventare il rivale per eccellenza di quello che sarà presumibilmente l’iPhone 5 ma questa volta vuole anticipare e no seguire il concorrente: il nuovo cellulare di punta di Samsung potrebbe, infatti, essere presentato il prossimo maggio – presumibilmente prima dell’iPhone 5, stanti le storiche tabelle di marcia di Apple.

Le indiscrezioni parlano di uno spessore di soli 7mm, Super AMOLED Plus HD display, connettività 4G LTE ove disponibile, 2GB di RAM e sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, fotocamera frontale da 8 megapixel e posteriore da 2 megapixel.

Probabilmente molti osservatori si chiederanno quanto il design del nuovo Samsung Galaxy S III differirà dai vecchi modelli e se Samsung abbia apportato modifiche sostanziali per non incappare in futuro in altre problematiche legali scatenate da Apple. Al momento non è facile rispondere ma, così come dall’iPhone 5 ci si aspetta un dispositivo sostanzialmente nuovo, anche nel design, anche per quanto riguarda il Samsung Galaxy S III le aspettative sono più o meno simili.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,966FansMi piace
93,793FollowerSegui