fbpx
HomeiPhoniaiPhoneIl seguito di Dark Nebula finalmente su App Store

Il seguito di Dark Nebula finalmente su App Store

Dopo tanta attesa ed enorme fremito da parte dei fan, il team di sviluppo 1337 Game Design ha annunciato l’uscita su App Store di Dark Nebula 2, il seguito ufficiale del suo action game. Le meccaniche di gioco sono rimaste sostanzialmente le stesse, con il giocatore che deve spostare una sfera grazie all’accelerometro di iPhone o iPod Touch, evitando ostacoli e superando labirintici livelli. Tuttavia, rispetto al predecessore, Dark Nebula 2 è assai più longevo e con molta più carne al fuoco: tra nemici inediti e ostacoli mai visti si possono contare oltre 25 nuovi oggetti con i quali avere a che fare, mentre una ventina di livelli si estendono lungo i sei ambienti diversi; il giocatore si troverà infatti a dover esplorare laboratori infernali, zone deserte e giungle tanto rigogliose quanto irte di pericoli, per una quantità di scenari che è circa il doppio di quella vista nell’originale Dark Nebula.

Alcune migliorie e rifiniture sono state anche apportate al sistema di combattimento, col quale il giocatore può anche rimbalzare sui nemici o sbarazzarsene grazie a una sfera circolare. I propri risultati possono essere condivisi con i propri contatti su Facebook o inviati a una classifica online dei punteggi. E’ chiaro che questo nuovo seguito sia stato realizzato sulla base dello stesso engine di Dark Nebula, ma la qualità tecnica, sia a livello grafico che sonoro, riesce a spingersi ancora oltre e raggiungere vette qualitative parecchio elevate per un gioco iPhone. Dark Nebula 2 è acquistabile su App Store al costo di soli 79 centesimi.

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial