fbpx
Home Hi-Tech Android World Il tablet HP con webOS arriverà  all'inizio del 2011

Il tablet HP con webOS arriverà  all’inizio del 2011

Il tablet HP basato su webOS è un progetto reale e il dispositivo sarà lanciato nel primo trimestre del 2011. La conferma dell’esistenza del tablet e la possibile data di lancio sono riportati da una nuova indiscrezione che sembra provenire direttamente dall’interno di HP. Todd Bradley vicepresidente Personal Systems Group di HP avrebbe anticipato i progetti in corso sul tablet HP-webOS durante una riunione con i dipendenti, secondo quanto riportato da Engadget.

Nel passaparola online il rumor circa le dichiarazioni ai dipendenti di HP si è trasformato anche in una decisamente più impegnativa dichiarazione offerta agli azionisti. Trattandosi di progetti annunciati ai colleghi di lavoro è opportuno prendere in considerazione anche un possibile margine di variazione, viceversa se la dichiarazione del dirigente HP fosse stata realmente rilasciata agli azionisti la finestra temporale di lancio risulterebbe praticamente obbligatoria.

Quello che sarà interessante osservare a partire dai prossimi mesi e nel 2011 sarà l’ingresso sul mercato di una serie completa di concorrenti di iPad: oltre al tablet HP con Web OS sulla lista degli invitati sono inclusi diversi tablet Android, BlackPad di RIM e anche i tablet basati su Windows.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,969FansMi piace
93,789FollowerSegui