Home Macity iTunes, Music & Video Il thriller Il Diritto di uccidere si noleggia a 99 cent su...

Il thriller Il Diritto di uccidere si noleggia a 99 cent su iTunes

Un colonnello donna che guida a distanza una squadra di militari antiterrorismo nella cattura in Kenya di una cittadina inglese che ha rinnegato la propria patria per il fondamentalismo islamico e che con i droni scopre informazioni che lo porteranno a vivere scelte drammatiche. Una storia di guerra, terrorismo, spionaggio, tecnologia che è parte integrante dello spionaggio, amore e odio, ma anche responsabilità sulla vita di moltissime persone e sulle sorti di due Paesi: tutto questo è Il diritto di uccidere, thriller di Raindog Films con Helen Mirren, Aaron Paul, Alan Rickman e Barkhad Abdi diretti da Gavin Hood.

“Il diritto di uccidere mette in scena le vicende legate all’autorizzazione di un attacco ad una cellula terroristica di Nairobi, nel quale potrebbero verificarsi perdite di vite innocenti. Nell’operazione sono coinvolti un colonnello e un generale di stanza in Inghilterra (Hellen Mirren e il rimpianto Alan Rickman, alla sua ultima apparizione), un tenente in Nevada (Aaron Paul) incaricato di pilotare a distanza lo sgancio dei missili, e un agente sul campo (Burkhad Abdi) – si legge nella presentazione di iTunes -. Avvincente e carico di suspense, Il diritto di uccidere non offre soluzioni facili e mette in discussione l’etica della sicurezza dei civili”. Insomma, il film da non perdere per chi ama il genere, per chi è alla ricerca di un po’ di suspence, e per i fan di Alan Rickman che non hanno ancora visto la sua ultima apparizione.

La pellicola (che dura 1 ora e 42 minuti e ha una dimensione di 3,58 GB in HD) si può scaricare da iTunes a partire da qui, scegliendo tra il noleggio (per questa settimana si può noleggiare per 30 giorni a 99 centesimi) e l’acquisto (per 9,99 euro in HD).

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui