Il tuo profilo Instagram non ti soddisfa? ‘Fai crescere il tuo Instagram’ è il nuovo corso Èspero che fa per te

Il tuo profilo Instagram non ti soddisfa? ‘Fai crescere il tuo Instagram’ è il nuovo corso Èspero che fa per te

Se ti iscrivi entro il 19 novembre 2018 avrai diritto a uno sconto del 30% valido solo per l’edizione del 3 dicembre

Nel corso  “Fai crescere il tuo Instagram”  (una giornata intera di formazione in aula) affronterai due aspetti fondamentali e inscindibili per gestire Instagram: il Digital Marketing, con l’obiettivo di fare storytelling e aumentare i tuoi follower usando immagini e video, e il Fotoritocco, con l’ausilio di Adobe Lightroom CC per avere una galleria fotografica accattivante e coerente.

Editare e post-produrre le fotografie prima di caricarle su Instagram, per professione o anche solo per passione, richiede uno strumento che ti faciliti il lavoro, possibilmente senza abbandonare il cellulare.

Con Adobe Lightroom CC, disponibile gratuitamente per Android e iOS, si può scattare direttamente in Lightroom Mobile, correggere o eliminare piccoli difetti, ritagliare, raddrizzare, archiviare e pubblicare direttamente su Instagram.

Nel video di due minuti che segue vedrai in azione proprio alcuni di questi strumenti, in particolare Correzione, Luce e Ritaglia.

Qui trovi il programma dettagliato del corso, la data della prossima edizione, il costo e la promo ora attiva sull’edizione del 3 dicembre 2018 (scadenza promo: 19 novembre 2018): https://www.espero.it/corsi-vari/fai-crescere-il-tuo-instagram/

Attenzione: questo corso non fa per te se sei un professionista consolidato della comunicazione.

È invece l’occasione perfetta se cerchi nuovi spunti per realizzare gli scatti dedicati alla tua comunicazione visuale aziendale e personale ed aumentare la visibilità su Instagram.

Per frequentare questo corso ti basterà avere un account Instagram e uno smartphone da portare con te per le esercitazioni pratiche.

Perchè scegliere Èspero?

A giugno 2018 Instagram ha superato il miliardo di utenti nel mondo. Erano 500 milioni due anni fa.

In Italia gli utenti attivi a settembre 2018 erano 19 milioni (fonte Hootsuite).

Èspero da anni offre corsi sul digital marketing mediante i social e sulla post produzione fotografica: ha una lunga esperienza da condividere.

La didattica incentrata sul learning-by-doing, la qualità delle attrezzature e delle aule, l’attenzione costante alla qualità dell’apprendimento dei singoli partecipanti, testimoniate da molti utenti soddisfatti (visibili su Google), sono garanzia di affidabilità.

Cosa offre un corso Èspero?

I docenti Èspero sono professionisti del digital marketing e della post-produzione fotografica, accreditati da Adobe. Il docente di questo corso è Matteo Masciotti, Adobe Certified Instructor (ACI) e Adobe Certified Expert (ACE). Il metodo didattico alterna sessioni di spiegazione con l’ausilio del videoproiettore e ampie sessioni di esercitazione guidata con lo smartphone e al computer; ogni partecipante infatti ha un potente computer Mac o Windows a disposizione. Durante gli esercizi il docente svolge il ruolo di tutor seguendo il lavoro individuale per rispondere ai quesiti e offrire suggerimenti per ottimizzare il lavoro e dare spazio alla creatività. Il confronto con gli altri partecipanti, la condivisione delle problematiche e la loro soluzione in aula contribuiscono all’apprendimento e alla messa in pratica degli argomenti trattati.

Per qualsiasi info in merito [email protected] o 0236556000 in orario d’ufficio.

Corsi Èspero: investi su di… te!

*valido per la sola edizione del 3 dicembre 2018