fbpx
Home Hi-Tech Giochi e Console Il Tressette sbarca su iPhone e touch

Il Tressette sbarca su iPhone e touch

Anche per gli smartphone i primi giochi di carte disponibili sono sempre i soliti: il Poker, il Blackjack e infinite versioni del solitario, proprio come è avvenuto per i computer. Finalmente per iPhone un team di programmatori nostrano ha pensato bene di rinnovare il parco dei titoli storicamente disponibili, introducendo due “novità ” che fanno parte di una tradizione tutta italiana: prima la Briscola e ora il Tressette.

Come per il titolo precedente anche Tressette offre diverse modalità  di gioco: è possibile giocare contro il computer oppure contro un avversario umano sullo stesso iPhone, in alternativa via rete Wi-Fi con due smartphone. I livelli di difficoltà  sono tre, inoltre è possibile riordinare le carte come l’utente desidera, infine utilizzare tre diversi mazzi di carte e giocare con tre diversi punteggi. I programmatori annunciano che a breve saranno aggiunte altre due varianti di gioco (Traversone e Tressette con l’accuso), mentre per gli sviluppi futuri è previsto l’inserimento sia in Briscola sia in Tressette di tutti i mazzi di carte regionali autorizzati dalla Dal Negro.

Tressette funziona su iPhone e touch con Firmware 2.0: può essere acquistato direttamente in questa pagina Web al prezzo di 2,99 euro.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui