fbpx
HomeiPhoniaiPhoneI'm In The Band, l'app ufficiale della serie TV in onda su...

I’m In The Band, l’app ufficiale della serie TV in onda su Disney XD

I’m In The Band è l’applicazione ufficiale dell’omonima serie Tv in onda su Disney XD. Lo show racconta le avventure del quindicenne Tripp Campbell e degli Iron Weasel, una band ormai “vintage” composta da 3 adulti pasticcioni. Una serie divertente e piena di imprevisti, molto seguita dal pubblico di Disney XD, fatto principalmente da ragazzi tra gli 8 e i 12 anni. L’applicazione è  dedicata a tutti gli appassionati e i fan di I’m In The Band: qui potranno trovare molti approfondimenti sui personaggi nella sezione Cast, i video ufficiali con trailer e le clip audio nella sezione Media, le musiche e le immagini rock che hanno fatto il successo della serie.

Inoltre, nella sezione game è disponibile un simpatico gioco per divertirsi a suonare con gli Iron Weasel. Sulla base della colonna sonora “Weasel rock you” si devono toccare i pulsanti con gli strumenti, quando sono allineati all’interno del pentagramma. Con i punti accumulati è possibile sbloccare gli stickers originali da utilizzare come sfondi per personalizzare il proprio schermo.

L’app I’m In The Band per iPhone, touch e in modalità compatibilità anche per iPad può essere scaricata gratuitamente a partire da questa pagina di App Store.

I'm In The BandI'm In The BandI'm In The BandI'm In The Band

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial